Il metodo di insegnamento

Il metodo:

Scuola di moda

Scuola Centro Moda Cesena offre Corsi professionali di Moda e Fashion Design per Stilista, Designer, Modellista, Sartoria, Operatore di moda (CAD).

 

Lezioni di gruppo ma a carattere individuale. Le aule sono dotate di strumenti sempre moderni ed aggiornati per consentire agli allievi di imparare ad utilizzare le stesse attrezzature che, una volta terminati i corsi, ritroveranno nel mondo del lavoro.

L'apprendimento e la qualità del corso sono garantiti da tre fattori:

 

    - Lezioni in gruppo ma a carattere individuale. Tutti gli insegnanti seguono singolarmente l'allievo costruendo un programma d'insegnamento personalizzato. Ad ogni studente viene offerta l'opportunità di pianificare il proprio programma.

    - Sistema di insegnamento METODO BURGO: metodo esclusivo e corredato da volumi e strumenti unici al mondo.
    - Insegnanti qualificati e motivati: professionisti del settore moda, con ampia esperienza lavorativa, aggiornati, pieni di idee creative in grado di aiutare l'allievo a raggiungere i migliori risultati.

 

Al termine dei Corsi di Moda di 1 e 2 anni viene rilasciato il DIPLOMA di qualifica professionale dall'ISTITUTO MODA BURGO di Milano.
Agli studenti si apriranno numerose opportunità di carriera e di crescita nell'esclusivo mondo della MODA.

 

I testi:

I testi utilizzati per i corsi proposti sono modellista e figurino di Fernando Burgo altamente professionali e aggiornati ogni anno.